Icon Changer è uno strumento di personalizzazione con il quale cambiare le icone di tutte le tue app, scegliendo tra moltissime alternative. Tutte le icone sono caratterizzate da brillantezza e colori vividi.
Per utilizzare Icon Changer basta guardare le icone disponibili sull'interfaccia principale. Nella parte superiore dello schermo troverai le icone più popolari, comprese quelle per WhatsApp, YouTube, la fotocamera e il telefono. Devi solo premere su quella che ti piace per vederla più in dettaglio e, se vuoi, iniziare a utilizzarla sul tuo schermo.
Oltre alle icone più popolari, troverai anche diverse categorie. Potrai ad esempio vedere tutte le icone disponibili per Twitter o utilizzare la funzione di ricerca per trovare l'icona che più si adatta ai tuoi gusti.
Icon Changer è un'app piuttosto interessante per quegli utenti che desiderano dare un bell'aspetto al proprio dispositivo Android, anche se a volte il risultato è un po' kitsch. È disponibile una gran varietà di icone (oltre 100.000), ma la maggior parte ha colori pastello o fin troppo brillanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Icon Changer. Scrivi tu il primo commento! Commento